domenica 28 novembre 2010

Riciclo creativo: la bottiglia diventa officina

Quando ho visto per la prima volta le casette delle fate ricavate dalle bottiglie di bagnoschiuma di Filth Wizardry sono rimasta folgorata e ho deciso di provarci anch'io.
Così, dopo giorni e giorni trascorsi in casa a causa di una brutta gastrenterite che Alberto si è preso all'asilo, ho pensato che fosse proprio il momento giusto per tirare fuori quella bottiglia di candeggina che avevo tenuto da parte...





Dopo di che, con un taglierino ho creato una grossa apertura sul davanti e delle finestre (in questo modo ho anche eliminato la parte appiccicosa dove c'era l'etichetta visto che non sono proprio riuscita a togliere la colla!).




E a questo punto è arrivato il turno di Alberto. Con un pennarello indelebile abbiamo colorato alcuni particolari e poi lui si è divertito ad incollare qual e là degli adesivi di Cars trasformando la bottiglia di candeggina nell'officina del Dottor Hudson!



E adesso (in attesa di costruire anche la caserma dei pompieri)... si gioca!


1 commento:

  1. oddio che bello che è alberto e quant'è cresciutoooo :-O

    ma ste bottiglie di detersivo son proprio preziose eh!?! :-) ho visto gg fa, un'idea halloweenosa carinissima da Carlotta (COCCA) ed ora un'altra idea geniale qua da te... ^___^... mi sa che devo iniziare a conservarle anche io ehehehe...

    RispondiElimina