domenica 12 dicembre 2010

E' arrivatoooo!



Dopo giorni di trepidante attesa, martedì è arrivato "Ricamare con il cuore" il primo libro della mitica Romy! Si tratta di una raccolta di piccoli schemi che hanno per tema l'amore e l'amicizia ; non solo sono semplici e veloci, proprio come piace a me, ma sono confezionati e presentati in modo sempre molto carino, con delle deliziose cornici (bellissima quella di pietra a forma di cuore, ma dove l'avra trovata????) o come cuscinetti di varie forme. Ecco uno dei miei preferiti....



Bellissimo questo cuscino decorato con i bottoni e la taschina di feltro per le forbici, mi sa che alla prima occasione le ruberò l'idea! Di fianco alla pagina si intravede un segnalibro fatto a mano, omaggio dell'autrice.
Che dire, Romy è davvero una mamma creativa, oltre ad essere una brava ricamatrice sempre impegnata in nuovi progetti, crea anche delle fantastiche matassine tinte a mano, sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, visto che ho già pensato di usarle per realizzare uno schema che ho comprato quest'estate in Inghilterra.
Brava Romy!

1 commento:

  1. oddio Sarah son commossa, che meraviglia di post!!! :'-)))
    grazie cara... aspetto di vedere tanti gioiellini uscire dalle tue abili manine... e se sarai ispirata dal mio libro ne sarò doppiamente felice :-))
    bacione!

    PS. la cornice che dici tu è di ardesia... se la ritrovo in un mercatino qui a santarcangelo la ricompro per te, perchè con questo post mi hai fatta davvero felice :-))))))))

    RispondiElimina