sabato 6 agosto 2011

C'est L'Amour

Finalmente l'ho finito!!!!!

 
Come mi capita sempre, mi sono innamorata a prima vista di questo Parolin in apparenza semplice e veloce e l'ho comprato subito. Ho iniziato a ricamarlo quando ero incinta (o forse anche prima, è passato tanto di quel tempo che non me lo ricordo più!) e l'ho finito solo questa settimana. Vuoi per mancanza di tempo vuoi per noia, mi sono arenata diverse volte, ma alla fine tornavo sempre a prenderlo in mano perchè volevo finirlo per appenderlo in camera mia. Sono molto soddisfatta del risultato anche se a dire la verità quel bordino a punto scritto alla fine mi usciva veramente dagli occhi!
Come al solito mi sono concessa una licenza poetica e ho eliminato il cuoricino sopra all'albero perchè ho deciso di sostituirlo con un cuoricino in argento che purtroppo non ho ancora trovato. Avevo pensato di utilizzare un piccolo cuore vintage che ho ereditato dalla sorella di mia nonna ma è troppo grande e non sta bene. Spero di trovare presto quello che fa al caso mio perchè non vedo l'ora di incorniciarlo!
Adesso mi piacerebbe ricamare altri due quadretti simili ma più piccoli per metterne uno sopra il mio comodino e l'altro sopra quello di mio marito ma per ora possono aspettare, due Parolin nel giro di un paio di mesi direi che sono più che sufficienti in più ho una lista lunghissima di altri ricami da fare prima!

2 commenti: